martedì 11 maggio 2010

Locandina e altro

Al momento non è stato possibile caricare la locandina sul blog, nonostante questo ne ho creato una copia pdf fruibile a tutti nell'attesa di risolvere qualche problema di conversione file. Chiunque fosse interessato a vedere la locandina è pregato di mandarmi una mail al seguente indirizzo: rupto@hotmail.com.

Avverto chiunque avesse realizzato la locandina, che l'immagine scelta di fondo non va bene: la risoluzione dell'immagine è infatti troppo bassa in confronto alle dimensioni di un A4, figurarsi per quelle di un foglio di grandezze maggiori. L'immagine viene molto sgranata, andrebbe cercata la stessa immagine con maggiore risoluzione.

Vi incollo anche una mail di Giulio mandata alla professoressa Ciriaci da passare in circolare a tutti, puoi interessarci, leggete e rispondete.

Pezzi tratti da:

Olivia Judson, "Consigli sessuali per animali in crisi"


Prof!
Le invio alcune domande del libro che secondo me sono carine e possono essere bene integrate negli argomenti monogamia, perversioni, omosessualità e innamoramento... (nel libro c'è un po' di tutto!)
Non è che potrebbe inoltrarle a tommaso o agli altri? Io purtroppo non ho le mail list e oggi pomeriggio non ho il tempo neanche di respirare...comunque darò entro mercoledì il libro a Martina (forse domani non verrò a scuola) e lei vedrà anche le risposte (purtroppo sono lunghette, dalle 3 alle 5 pagine, e scriverle è un po' impegnativo...), però ci sono degli esempi di risposte sul web, sul sito della dottoressa Tatiana (doctor Tatiana), quello dell'altra volta...

Perversioni (anche se in realtà non troppo, ma forse se spulcio un po' di più il libro riesco a trovare qualcosa di più carino...ma non ricordo a che punto era!!!)
Cara dottoresa Tatiana,
sono un'iguana marina sconcertata dai giovai d'oggi. Incontro dappertutto ragazzacci che si masturbano davanti ai miei occhi! E' ripugnante! Sono sicura che ai tempi di Darwin non si sarebbero azzardati a comportarsi così. Come posso farli smettere?
Disgustata, Galapagos

Omosessualità
Cara dottoresa Tatiana,
non per vantarmi, ma mio figlio è proprio un bel lamantino. Però sono preoccupata, perchè gli piace baciare i maschi. Cosa posso fare per riportarlo sulla retta via?
EterOrgoglioso, Florida Keys

Monogamia
Cara dottoresa Tatiana,
io e mio marito, felicemente sposati da anni, siamo dsgustati da ciò che leggiamo nella sua rubrica. Noi urubù non ci dedichiamo ad alcuna di quelle pratiche indecenti che lei regolarmente spaccia per normali e pensiamo che tutti dovrebbero seguire il nostro esempio. Scriva qualcosa a favore della fedeltà coniugale, o taccia per sempre!
Avvoltoi per la famiglia, Louisiana

"Innamoramento?"
Cara dottoresa Tatiana,
sono un indicatore indiano proprietario di un magnifico terreno: una parete rocciosa ce può vantare molti alveari di ape gigante dell'India. Un sacco di ragazze vengono a trovarmi e ci stanno sempre. Dicono di farlo per amore, ma io ho paura che il vero motivo sia un altro: dopo il sesso si possono ingozzare di cera d'api. Vorrei qualche parola di conforto, grazie.
Incerato dal sospetto, Himalaya


Questi sono solo esempi, poi consiglierò a Martina le parti più carine del libro...scriverle via mail è un po' compesso perchè sono un po' qui, un po' lì e come già le ho anticipato sono "qui" di passaggio...
...a domani,

Giulio


Sami II G

Nessun commento:

Posta un commento