lunedì 15 marzo 2010

Risposta Alleva

Ciao a tutti, ho contattato il prof Alleva e lui mi ha risposto. Vi giro la mia e la sua mail. Aspetto suggerimenti per la mia risposta.

Egregio Professore Alleva,
>chi le scrive rappresenta un gruppo di studenti
>del Liceo Classico Mamiani. È nostra intenzione
>organizzare un’attività di “Caffescienza
>junior”, ovvero un’occasione in cui discutere
>con esperti di argomenti e questioni
>scientifiche e non solo, scelte da noi studenti.
>Il tema che vorremmo affrontare riguarda la
>sessualità in relazione a tutti i suoi aspetti,
>quelli più strettamente biologici, ma anche
>culturali, sociali, psicologici. Dalla
>discussione tra noi è emerso il suo nome;
>saremmo davvero contenti se accettasse il nostro
>invito.
>L’incontro dovrebbe tenersi, in data da
>stabilirsi, nel periodo compreso tra i primi
>giorni e il 24 del mese di maggio prossimo. In
>caso di sua risposta positiva ci piacerebbe
>incontrarla il prima possibile per discutere
>meglio i dettagli delle questioni che vorremmo
>affrontare durante l’attività.
>Cordiali saluti,
>
>Carolina Castagna II C Liceo Mamiani.



>Carissime e carissimi,

>certo che ci vengo e volentieri, nell'amato
>Mamiani...... anche se io ho studiato al Tasso.
>Venite in delegazione, venite pure in tanti:
>chiamate dr.ssa simona miletta ai numeri qui
>sotto (tra le 9:30 e le 14, lun-ven) e fissate
>un appuntamento con me in Iss.

Avete un sistema di proiezione per mie figure?
Quanto a lungo resistete ad ascoltarmi?
Saluti,
Enrico

Nessun commento:

Posta un commento